Pagine

giovedì 19 settembre 2013

TRA UN IMPEGNO E L'ALTRO



Salvelox!!!
Il mio è un saluto con il velox, come lo definiscono le altre di Casa Cavana. Veloce, velocissimo….avete presenti tutti i miei milioni di impegni? Bene ora se ne stanno aggiungendo molti altri:
Il completamento del negozio on line della mia mamy,
che naturalmente devo seguire io…..ehmmmm Miky va, perché io sono assolutamente ignorante in materia (Grazie di essere mia amica Miky!);

la chiusura di una magnifica Festa sull’Aia nella Cascina Gorera di Bollengo

….e quando si chiude un capitolo bisogna tirare le somme, dire ciò che è andato bene e ciò che è andato male….e ce n’è da dire, quindi sto scrivendo delle lunghissime memorie da leggere poi a gran voce a chi forse non ha dato il massimo;



la realizzazione di una bottega di prodotti dell’Azienda Agricola del marti….questo è un sogno….ma secondo me vicino alla realizzazione;

il cambiare casa….anche questo un sogno, ma chissà che riusciremo a realizzarlo ….ehmmm un sogno mio, mettiamola così, il marti starebbe benissimo nella nostra attuale casetta. Io di vivere lì per il resto dei miei giorni, anche no, sia chiaro. Ma ci sto lavorando… tempo al tempo;

Bè, direi che può bastare tutto ciò a incasinarmi ancor di più le idee e la vita!!! Ma son fatta così, ve l’ho già spiegato. Fare una vita tranquilla non fa parte di me, proprio non ce la posso fare. Quindi pensiamone cento, magari facciamone anche solo dieci, ma la frenesia è pane per i miei denti.
Perché a voi piace fare una vita pacata e perfettamente perfetta? E i nuovi stimoli dove li trovate? Noi dobbiamo sempre discutere e avere nuove idee, nuovi progetti. Ce la faremo a costruire qualcosa di bello, qualcosa di interessante, ne sono certa.
Grazie alle mie amiche anche che mi sostengono, ehmmm che mi sopportano (meglio).
A presto, prestissimo!!!
Ale

2 commenti:

  1. Flash come sempre sei all'opera.
    Ma ndo lo trovi sto tempo e tutte ste energie?
    MI piacciono molto i tuoi progetti e quello della casetta nuova è uno di quelli che conservo nel cassetto dei desideri.
    Ti auguro di realizzarli tutti ;)
    ps: il negozietto per il marti m'incuriosisce assai!

    RispondiElimina
  2. La bottega del Marti?!? Questa me l'ero persa, ma d'altronde come si fa a starti dietro? So che mentre sto scrivendo questo commento ne hai già pensate almeno altre 10. Cmq noi 4 attendiamo le tue idee e siamo pronte a coglierle al volo! :-*

    RispondiElimina