Pagine

lunedì 11 giugno 2012

I MARITI DELLE ALTRE....



Lasciatemi mandare un saluto al caro amico Ramon,cosa che se legge questo post ha già da ridire sulle prime 8 parole “ non siamo mica amici noi due”.
Lui è il famoso marito trita palle di Ale il multifunzionale uomo per triturare qualunque cosa e spesso non si parla di cibo.
Ora è un po’ intontito nella stanza G di “ Goglione” dell’ospedale,causa rottura di un ginocchio e se devo essere sincera, l’ultima volta che mi ha detto qualcosa di antipatico sul mio “nasone” non pensavo che il mio “ spero ti si spacchi un ginocchio” potesse avverarsi…Cazzo sono una maga ( ma-gogliona direbbe lui).
Scherzi a parte, Ramon è il classico fenomeno che ha la battuta sempre a portata di mano,non so se la notte non dorme per pensarle ma non lo cogli mai impreparato. Ieri pomeriggio siamo andati a trovarlo e nonostante la sua inferma condizione,non ha perso tempo per denigrarci con le sue sparate della serie “ avete sbagliato stanza?” e purtroppo la mia memoria non mi permette di rimembrare le restanti espressioni amichevoli che da sempre ci riserva…Io poi col mio naso sono il bersaglio migliore!
In ogni caso spero si possa rimettere presto, perché prendere per i fondelli un “diversamente bipede con annessi e connessi” non è bello….
Chissà se il dottor house e tutto lo staff medico hanno fatto un bel lavoro….
In bocca al lupo al marito della Ale che tra le altre cose a breve diventerà mamma….

10 commenti:

  1. Quindi nel blog si aggiungerà una Cavagnina!!!!!!che bellooooooooooo
    Sarà anche tritapalle...però a me quelli che hanno sempre la battuta e fanno ridere mi piacciono assai....Sempre che sappiano quando è il momento di andare in "off".
    C'è il marito di una mia amica che ti fa le battute anche se sei in punto di morte, anche se stai raccontando la peggio cosa che ti sia capitata nella vita....Ti viene voglia di dargli un pugno in faccia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BiancaneveRossa.....il marti è proprio così...altro che pugni in faccia a volte.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina
  2. Speriamo che il caro Ramon si rimetta presto che deve aiutare la Ale con il bagnetto e il cambio dei pannolini ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, che si rimetta in fretta perchè è davvero estenuante. Soffre povero, ma ce la faremo!!!!

      Elimina
  3. un bacione tesoro e che Ramon si riprenda presto dal suo incidente al ginocchio

    RispondiElimina
  4. Speriamo, se no mi vedrete, anzi mi leggerete schizzatissima!!! Per il momento è passata "solo" una settimana...e non vi sto nemmeno a raccontare

    RispondiElimina
  5. Finalmente risco a passare da queste parti...e come sempre è meravigliosa l'energia che si respira qui...
    Comunque auguri doppi in famiglia sia per la guaridione (così tu non avrai scrupoli di coscienza nè per la "iettatura" involontaria, nè per il battibeccare con un infortunato) sia per la futura mamma!!!
    Un saluto a tutte le fantastiche donne di casa Cavana

    RispondiElimina
  6. attendo il resto, che mi sono appassionata :)
    un caro saluto da NYC
    DcF

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri ad Ale e Ramon innanzitutto per la creatura in arrivo, è una gioia infinita e poi in particolare a Ramon che possa presto rimettersi in piedi, così da essere in perfetta forma per quando il piccolino/a vorrà passeggiare di notte anzichè dormire ehehe!!!

    RispondiElimina