Pagine

mercoledì 16 maggio 2012

QUELLA CON LA MASSA.....DIVERSAMENTE MAGRA

Gallinelle???? Gallinella a chi? Vi ricordo che io sono la guerriera del gruppo, non solo perché faccio spinning e sala pesi e non zumba con tutto quello schiappettamento che a me proprio non si addice, ma anche per prestanza fisica. Voi sapete benissimo che se non ci sono i nostri 4 macho men ci sono io che faccio da barriera. E chiedetelo alla Vale che l’ho portata praticamente sotto il palco del concerto di Vasco, quando lei mi aveva avvertita un secondo prima che soffriva di attacchi di panico in mezzo a tutta quella gente. Ma tra un cazzotto e l’altro, tra l’odore del vino e della marja, ci siamo godute un meraviglioso concerto.

Certo che trovarmi qui, a raccontare quelle 4 cose confuse che potrei avere in testa, non è assolutamente semplice….ma cercherò di essere me stessa, lo sono sempre, non riesco ad essere un’altra, anche perché per un’altra entrare nei miei panni è abbastanza semplice, anzi le staranno sicuramente larghi, ma io non sto molto comoda nei panni degli altri…..naaaa, potrebbero scambiarmi per una rolata incordata…..avete presente l’effetto? Ma d’altra parte sono simpatica, potrò mica essere anche bella no??? E che diamine!!!

Che il blog abbia iniziooooooo

9 commenti:

  1. diciamo che non sappiamo distiguere i "sali" ma di "pepe" ne abbiamo da vendere eh...
    Ti stimo fratella

    RispondiElimina
  2. Bella presentazione Ale ;o)
    Smack
    Miky

    RispondiElimina
  3. benvenuta Ale....questo blog so già che mi piacerà un sacco

    RispondiElimina
  4. ciao donne... ho la strana sensazione che qui mi sentirò a mio agio...^-^

    RispondiElimina
  5. Betty, credo si possa fare pure sbuccing...Tra le due cose, spinning e sbuccing, c'è una differenza. La prima parla di galline spennate, mentre la seconda parla di cosce da sbucciare. O no?
    buonaserata: -)))

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Sa_ !!! Ci divertiremo a Casa Cavana, almeno a noi succede sempre così.
    Annalisa, sei la benvenuta

    RispondiElimina
  7. ahahahahah cosimo....sei troppo simpatico!

    RispondiElimina
  8. Se anche tanco! ma che dico stanchissamo dapo il ritorno da Bolzano, eccomi che vi auguro buona avventura a questi simpatico blog.
    Tomaso

    RispondiElimina